
LA NOSTRA STORIA
Elettrica Seriatese s.r.l. nasce nel 1980 in Via Venezian, con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio nel settore elettromeccanico, offrendo motori elettrici, inverter, elettropompe ed elettroutensili, garantendone l’assistenza attraverso un’officina specializzata.
Pur conservando tale natura viene ampliata la gamma della proposta commerciale, distribuendo i più importanti marchi di materiale elettrico e nel 1988 si inaugura la nuova sede in via Marconi 60, un’area di 4000 mq, a tutt’oggi la nostra sede.
Nel 1995 Elettrica Seriatese entra a far parte del gruppo “Gli Elettrici”, un consorzio con più di 100 punti vendita in Italia e nel 1999 insieme ad altre imprese del gruppo costituisce MC Elettrici S.p.A., un magazzino logistico che ha lo scopo di garantire condizioni commerciali più vantaggiose e un approvvigionamento più rapido delle merci.
Nel 1998 nasce il nostro showroom di lampade, inaugurando così un nuovo percorso che porterà l’azienda ad essere tra le protagoniste del mercato illuminotecnico della provincia.
I tre grandi settori, elettrico, elettromeccanico e illuminotecnico hanno rappresentato la nostra storia sino ad oggi. Il mondo in cui operiamo è in continua evoluzione, nuove sfide ci attendono soprattutto nel campo delle nuove tecnologie, dalle fonti rinnovabili ai sistemi domotici. Elettrica Seriatese le sta affrontando con lo stesso spirito di sempre e con l’intatto desiderio di ricerca e di approfondimento che ci vengono riconosciuti dalla nostra clientela.
E Ia nostra storia continua..
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”
Henry Ford