Magazzino Centralizzato

L'UNIONE FA LA FORZA

Nel 1995 nasce un Consorzio di distributori di materiale elettrico denominato “Gli Elettrici”, di cui la nostra azienda è una dei soci fondatori. L’obiettivo di tale progetto è di abbattere i costi di approvvigionamento di materiale rendendoci più competitivi sul mercato.

Dal 1999 il Consorzio si fa promotore della creazione di un magazzino centralizzato, M.C. Elettrici, sito a Lainate (a pochi Km da Milano), collegato in via telematica fra tutti gli associati. L’intero lay-out del magazzino è gestito informaticamente attraverso una mappatura delle ubicazioni organizzate in modo dinamico da un dipartimento informatico, specializzato nel settore logistico. La capillare rete di trasporto, del partner logistico, consente la distribuzione della merce in modo sistematico ed efficiente.

Tutto ciò ha degli evidenti vantaggi: di verificare in tempo reale la disponibilità dei prodotti, condizioni commerciali vantaggiose, procedere all’ordine e quindi garantire al cliente una consegna rapida e sicura. Inoltre un servizio di corrieri garantisce tre consegne settimanali fra il magazzino centralizzato e la nostra sede.

Per saperne di più, visita il sito » www.glielettrici.it

Vuoi saperne di più?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio